Trovato in mezzo ad una strada in brutte condizioni.. fortemente anemico, fiv+, un pelo da far invidia a tutti i catorci 
Benvenuto piccolo nanetto, ora vediamo di provare a rimetterti in sesto e provare a farti respirare un po’ di amore.. che chissà se hai mai provato..?!








