KIMBO! A ME, ME PIACE!

“È rimasto nel bosco per quattro mesi.”
“È tornato da solo.”
“Forse era di un’anziana signora.”
Poi la richiesta di sopprimerlo. Questa era la storia. La realtà è che Kimbo è arrivato da noi sporco, stanco, paralizzato alle zampe posteriori. Con addosso più silenzi che spiegazioni.
Non sappiamo tutto quello che ha passato. Sappiamo però che ha bisogno di tempo, cure e amore 







