Leo

razza

anno di nascita

Mantello

sesso

Leo

Oggi vi presentiamo #Leo 😞💔
Leo è un meticcio di 3 anni, di taglia media, arrivato in canile ieri.
Leo non vuole mangiare, Leo piange e basta, ininterrottamente da ieri.
Ti si spacca il cuore a sentirlo così. 😞💔
Leo ha un padrone, che nonostante versi in gravi condizioni da tempo, ha sempre rifiutato quel ricovero, da cui sapeva non sarebbe più uscito, per non abbandonare lui.
 
La situazione si è però aggravata tantissimo, e per Leo si sono aperte le porte del canile 😞
Non abbiamo saputo dir di no 💔 in una situazione così grave, dove tutti li avevano lasciati soli.
 
Sappiamo poco di lui, solo che era abituato in appartamento e che è molto dolce ❤️
Pensateci quando abbandonate il vostro cane per futili motivi, pensateci veramente.
Info +39 333 841 1396

Scheda tecnica

  • Caratteristiche Bisognoso di affetto
  • Taglia Media
  • Salute Ottima
  • Va d'accordo con Tutti
  • Vive presso Canile di Cadegliano-Viconago

Altri animali da adottare

Sono adottabili da giugno, ma prenotabili da subito.Il colore del nome indica il sesso: rosa per le femminucce, blu per i maschietti.Per informazioni, WA +39 339 7435306

SUPER MAMMA LILA CERCA ADOZIONE Lila è una gatta di 5 anni che abbiamo recuperato insieme ai gattini.. all’inizio era molto diffidente e timorosa di noi.. fino a che un giornoSì è strusciata tra le nostre gambe! Che gioia Per non riportarla dove era stata trovata.. e vista la fiducia costruita, vorremmo cercarle una casetta …

Trovato in mezzo ad una strada in brutte condizioni.. fortemente anemico, fiv+, un pelo da far invidia a tutti i catorci Benvenuto piccolo nanetto, ora vediamo di provare a rimetterti in sesto e provare a farti respirare un po’ di amore.. che chissà se hai mai provato..?!

Beagle di 3 anni - Cerca casa!Socievole, coccolone e abituato a stare in casa Per info +39 333 841 1396

Rudy Rudy ha 8 mesi e cerca casa! I primi 2 minuti: ti studia valuta la situazione fa i suoi calcoli da piccolo filosofoDal terzo minuto in poi: coccole, limoni, giochiamo insieme.È vivace, buono, bellissimo (ma quello si vede),e ha quella timidezza iniziale che dura giusto il tempo di sciogliersi…cioè pochissimo. Per info: Mara +39 …

KIMBO! A ME, ME PIACE!"È rimasto nel bosco per quattro mesi.""È tornato da solo.""Forse era di un'anziana signora."Poi la richiesta di sopprimerlo. Questa era la storia. La realtà è che Kimbo è arrivato da noi sporco, stanco, paralizzato alle zampe posteriori. Con addosso più silenzi che spiegazioni.Non sappiamo tutto quello che ha passato. Sappiamo però …